LA MIA ESPERIENZA DI TRNDER

Cosa ma soprattutto CHI è un trnder? Beh, semplicemente un opinionista che testa dei prodotti, ne parla, cerca di farli conoscere ad amici, parenti e conoscenti, raccoglie le opinioni e impressioni e le comunica a chi ha "commissionato" il compito.

Fino a poco tempo fa mi limitavo a partecipare attraverso diversi panels a indagini di mercato, e di provare per alcuni di loro dei prodotti dando poi la mia opinione e recensione, ma onestamente non ero mai stata coinvolta fino a questo punto, con un progetto veramente appassionante ma soprattutto in modo creativo e duraturo.

Vi parlo del progetto a cui sto partecipando perchè, come ho già spiegato sulla home, che senso ha scoprire delle cose interessanti e fare delle belle esperienze se poi non le si condivide? E anche per un altro motivo: non è facile essere scelti, le persone che aspirano a diventare parte dei vari progetti sono tantissime e la delusione ogni volta che non si viene scelti è tanta, a tal punto che molte persone (me inclusa fino a poco tempo fa) credono che verranno scelte solo determinate categorie di persone che hanno conoscenze o che danno determinate risposte alle domande "preliminari".

Vorrei smentire questa cosa ed è per questo che vi metto al corrente del mio progetto e di come lo sto seguendo, di come sto vivendo questa esperienza sperando che anche voi, come me, crediate di nuovo nella possibilità di essere finalmente un giorno scelti! In calce a queste righe troverete il link alla pagina del progetto, e se un giorno si aggiungeranno altri progetti, la pagina verrà integrata ed aggiornata.

Un grazie particolare a Dennito e a tutti i suoi collaboratori del sito www.trnd.it che mi permettono di vivere questa esperienza

PROGETTO CUORE DI BRODO KNORR

Fairy